Libreria Rizzoli si rinnova: hai giÀ scaricato tutti i tuoi eBook?

LibreriaRizzoli, la tua libreria online, si sta riorganizzando per offrirti un servizio piĆ¹ efficace e adatto alle tue esigenze: aggiornamenti su tutte le novità, promozioni e offerte, oltre a una nuova esperienza di lettura digitale con Kobo!

Cosa succede ai tuoi eBook comprati su LibreriaRizzoli?
Se hai acquistato uno o più eBook, la tua libreria digitale rimane a disposizione per lo scaricamento dei file fino al prossimo 8 GENNAIO. Scaduto questo termine, non sarà più possibile scaricare i file.
Affrettati: se non lo hai ancora fatto, hai ancora tempo per salvare e archiviare gli eBook acquistati fino a questo momento! *

Clicca qui per accedere alla tua area personale >
Se non sai come fare per scaricare e leggere i tuoi eBook, segui le istruzioni passo a passo >

Grandi cambiamenti in arrivo per tutti i nostri lettori: continua a seguirci e scopri le nuove funzionalità e i vantaggi a te riservati!


*Attenzione: gli eBook acquistati da molto tempo potrebbero non essere più scaricabili in quanto la disponibilità del file è subordinata alle scelte degli editori e delle piattaforme fornitrici dei contenuti. Qualora non fosse più possibile scaricare l’eBook acquistato sarà possibile chiedere il rimborso dello stesso limitatamente ai file mai scaricati (faq20). È possibile chiedere il rimborso di un titolo eBook solamente se non hai mai effettuato il download del titolo/titoli acquistato/i dalla sezione “I miei eBook” sui tuoi dispositivi e tale operazione è, successivamente all’acquisto, divenuta impossibile.