Marketing, Pubblicità e Vendite
Vendere è come radersi. Se non lo fai tutti i giorni, diventi un barbone
Giuseppe Izzinosa
€ 10,00
Il marketing creativo correlativo
Francesco P. Rosapepe
€ 16,00
Più clienti per sempre
Roberto Martufi
€ 20,00
Diventa il venditore che fa la differenza. Quando il talento accresce la competitività dell'impresa
Tullio Miscoria
€ 18,00
Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi
Jacqueline Facconti
€ 17,00
Facebook e le BCC. Come cogliere le migliori opportunità dal social network più diffuso
Elena Monti
€ 11,00
Gli effetti dell'etica sul brand
Alessandro Spizzo
€ 11,00
Venditore & Cliente. I segreti della relazione
Vincenzo Palma
€ 13,39
-5%
€ 14,10
Telemarketing per il fundraising
Valerio Melandri
€ 26,60
-5%
€ 28,00
Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
Claudio Montecchio
€ 13,30
-5%
€ 14,00
Complessità creativa. Cultura post-industriale e risorse generative
Daniele Callini
€ 10,00
Business networking. Come costruire relazioni professionali in rete
Gianluigi Cogo
€ 22,00
L'implementazione del customer relationship management in contesti business to business
Andrea Perna
€ 17,00
Aumentare le vendite
Cosimo Melle
€ 15,00
Il marketing al tempo della crisi
Filiberto Tartaglia
€ 13,00