Torna indietro

Alma

Alma
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Clara Farina
Pubblicato:
19/12/2017
EAN-13
9788827538074

Descrizione

Alma
Cosa fareste voi, se l'amore della vostra vita morisse improvvisamente?
Quando Alma viene a mancare, Axel vede la vita rovesciarsi, si dispera e inizia ad avere inquietanti visioni della fidanzata. Cora, invece, è una ragazza che scopre casualmente che l'uomo di cui è innamorata e con cui condivide una storia da anni, sta per convolare a nozze con un'altra.
Le vite dei due ragazzi si incroceranno, creando una curiosa amicizia. Salteranno fuori segreti e lati oscuri di Alma di cui Axel, con lei in vita, non era a conoscenza mentre Cora, a contatto con la dura verità, si sforzerà di capire e ritrovare se stessa.
Tra il fascino catartico di un viaggio sempre sognato e l'altalena salvifica dell'amicizia, tra crisi rabbiose e momenti di scoraggiamento, due cuori avvicinati dal caso si ostinano a battere ancora.

Clara Farina nasce nell'agosto del 1992, in un paesello del Nord Italia. Sin dalla più tenera età ama leggere e scrivere racconti, cercando di evadere da un mondo che le sta stretto. Dopo la laurea in Scienze Linguistiche ha lavorato per un anno in ufficio, trovando l'esperienza decisamente poco appagante. Con la pubblicazione di Alma, il suo primo romanzo,tenta il tutto e per tutto.