Torna indietro

BIKERS

BIKERS
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Ctl Editore Livorno
Pubblicato:
18/10/2017
EAN-13
9788826498423

Descrizione

PROLOGO

Marco Rinaldi è un giovane vedovo di trentun anni, alto, fisico asciutto e atletico, occhi azzurri chiari, quasi grigi. Sua moglie è morta da qualche anno lasciandolo con una bambina piccola di cinque anni: Sofia. 
Lui è un consulente finanziario, tranquillo e posato; sta ancora soffrendo per la morte di Alice, ma per il bene di sua figlia deve riprendere a vivere.
Lei è un angioletto dai riccioli d'oro, vispa e intelligente: stravede per la sua maestra, Stella.
Stella Marini, ventotto anni, occhi di un profondo verde mare, è un tipetto tutto pepe, come preannunciano i suoi lunghi riccioli rossi, quasi un maschiaccio. Ha appena iniziato a lavorare come maestra d'asilo. Suo padre è un preparatore di moto da corsa, e lei ne ha presa la passione.
Con la sua Yamaha, sfreccia veloce per le montagne del Vicentino. Non aveva mai conosciuto il papà di quell'amore di bambina. Finché un giorno, loro due s'incontrano, in modo un po' casuale e battagliero, su una strada di montagna: e iniziano a conoscersi.
Nel trascorso di Stella c'è una storia finita male con John, un motociclista Italo-americano prepotente e violento. Lui non ha mai accettato che lei abbia messo fine alla loro relazione. La rivuole: Stella è sua!
La storia tra Marco e Stella è aiutata dal destino, un destino veramente assurdo che li fa rincontrare nel modo più incredibile e immaginabile. 
Con la compagnia dei loro amici e colleghi Carlo e Paola, vivono varie avventure scoprendo piano piano l'amore e la passione.
Non mancano due mamme ansiose e stressanti, con l'istinto da Sherlock Holmes, un fratello iperprotettivo e impiccione e una paesaggistica stupenda che si snoda tra le provincie di Vicenza e di Trento.
John e i suoi due fedeli scagnozzi si scontrano più volte con Marco: minacce, pugni, agguati, sino ad arrivare al rapimento.
Il sentimento che sta nascendo in Marco lo porta a essere protettivo nei confronti di quel peperino di Stella. Lui non è violento di natura ma John cerca la vendetta e costringe Marco a difendersi.
Tutto può essere sopportabile per Marco, finché non gli toccano il suo bene più prezioso: Sofia.