Torna indietro

Compagnie pericolose - Il primo caso di Kendra Clayton

Compagnie pericolose - Il primo caso di Kendra Clayton
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Babelcube Inc.
Pubblicato:
22/10/2017
EAN-13
9781507194652

Descrizione

Per quanto ci abbia provato, la ventottenne Kendra Clayton non è mai davvero riuscita ad allontanarsi dal suo paese natale Willow, in Ohio. Insegna inglese part-time in un programma di alfabetizzazione per adulti e arrotonda lo stipendio lavorando come direttrice di sala nel ristorante di suo zio, dove si tiene sempre aggiornata sul gossip locale. Kendra conduce una vita tranquilla, ma continua a sperare che un giorno il principe azzurro bussi alla sua porta. Nel frattempo, la cittadina addormentata di Willow subisce un brusco risveglio e Kendra dà finalmente uno scossone alla sua vita, sebbene non sia il genere di avventura che aveva in mente.

Quando il fidanzato della sua amica Bernie viene brutalmente ucciso, Bernie e Kendra vengono coinvolte nell'omicidio. L'unico modo per salvare se stessa e l'amica, di cui proclama strenuamente l'innocenza è fare ricerche per conto proprio. E più a fondo indaga, più i sospettati aumentano.

Jordan era un uomo che le donne amavano e odiavano allo stesso tempo. Una di loro ha superato quella linea sottile. Ma tra le conquiste passate e presenti di Jordan e una serie di conti correnti svuotati e animi pieni di rancore chi sarà il colpevole? Mentre la curiosità di Kendra l'avvicina sempre di più alla soluzione del caso, entra nella sua vita un uomo molto affascinante che potrebbe avere il tassello mancante del puzzle. Sempre che Kendra riesca a sopravvivere abbastanza a lungo da metterne assieme tutti i pezzi.