Torna indietro

Digital marketing strategy. Analisi, strategia e comunicazione sui media digitali. Ediz. MyLab

Digital marketing strategy. Analisi, strategia e comunicazione sui media digitali. Ediz. MyLab
27,55 -5%   29,00 

Ordina ora per riceverlo mercoledì 9 ottobre. 

55 punti carta PAYBACK
Brossura:
224 Pagine
Editore:
Pearson Education Italia
Pubblicato:
11/03/2022
Isbn o codice id
9788891905284

Descrizione

La conoscenza delle leve digitali consente di raggiungere molteplici obiettivi lungo tutto il consumer journey, partendo dall'analisi dati, allo studio del mercato, ai contenuti, passando per gli investimenti advertising e arrivando a vere e proprie relazioni con gli utenti. È indubbio che sia un mondo in continua evoluzione; per questo motivo conoscerlo e continuare a studiarlo è essenziale per cogliere le diverse opportunità che l'innovazione offre. Opportunità anche professionali: grazie alla digitalizzazione sono nate molteplici nuove figure nel mercato lavorativo, come il Social Media Manager, l'Analyst, il content Specialist, il responsabile della community, il CRM Manager, e tante altre. Questo significa nuove competenze, nuove specializzazioni e nuove richieste da parte delle aziende che sempre di più hanno bisogno di inserire al proprio interno esperti digitali in grado di trasformare vecchi modelli e servizi in nuove opportunità di business in grado di mantenere la salute della marca.