Torna indietro

Dove sorge il sole

Dove sorge il sole
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Lia Carnevale
Pubblicato:
16/02/2019
EAN-13
9788832519105

Descrizione

Due mondi lontani, un'amicizia sbagliata, un amore proibito. Cosa succede quando due cuori battono all'unisono? Nasce un sentimento.E se quel sentimento fosse sbagliato? Laila e Dave si incontrano la notte del Festival delle Luci a Gerusalemme. Lei appartenente a una famiglia islamica radicale, lui americano e aspirante rock star. Cosa c'è che li accomuna? Nulla, se non la fiducia che entrambi ripongono l'un l'altro. Molte volte però gli eventi portano a tradire tale fiducia e questo è proprio quello che accade a Laila. Rabbia, tormento, ricordo e soprattutto passione. La vita continua ma ogni emozione provata e vissuta non lascerà mai la loro anima. Sarà una lunga battaglia e il confine tra odio e amore è davvero sottile.

"Dove sorge il sole è un romanzo intrigante, interessante e bellissimo, dove la storia d'amore, che avviene in due tempi diversi, conquista prima coi gesti e poi con le parole cantate da Dave!Leggetelo, non ve ne pentirete!"
Blog 
La casa dei libi di Sara
"E' un romanzo molto bello davvero che suscita forte emozioni che rimangono tali per tanto tempo, ma oltre ad essere una storia molto toccante da degli importanti spunti di riflessione.Lo consiglio a tutti ma soprattutto è alla ricerca non solo della storia d'amore ma anche di qualcosa di più!!!"
Blog 
Tre Gatte tra i libri
"Vi farà soffrire, perché niente sarà semplice, non mancheranno colpi di scena, dolore, sofferenza, ma tutto ciò ci insegna inevitabilmente che l'amore vince su tutto, anche sui pregiudizi, sulle differenze, sulla distanza e che se è amore vero resiste, nonostante il tempo."
Blog
 Libri e altri disastri
"Dove sorge il sole" non è un semplice romanzo rosa, è un romanzo che colpisce al cuore. Le emozioni che trasmette sono tante, quella che maggiormente ho provato è stata la speranza. La speranza che questo amore alla fine trionfi sulle loro differenze culturali e ho tifato per loro sin dall'inizio."
Blog 
Passion for books
"Questo libro è un racconto da mille e una notte che va assaporato parola per parola prendendosi il tempo necessario per interiorizzare gli eventi. Gli argomenti trattati sono molto delicati, a mio avviso l'autrice è stata capace di descriverli con estrema sensibilità, utilizzando un lessico curato e uno stile coinvolgente."
Blog 
The reading's love