Torna indietro

Due volte Elle

Due volte Elle
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Astro
Pubblicato:
20/03/2018
EAN-13
9788833170213

Descrizione

Elle è una ragazza che vive in una duplice dimensione: quella della sua adolescenza vissuta in Italia, come una liceale alle prese con la famiglia e gli amici, e quella di una donna adulta e tormentata, proveniente da un'altra epoca e da un'altra Terra.
Le visioni e i ricordi di questa donna accompagnano il cammino della ragazza: flash da un lontano passato fanno emergere la storia della bellissima Siannon, vissuta nel Medioevo inglese. Siannon non sa cosa sia l'amore, né la cura per i figli avuti dal marito a cui era stata ceduta in sposa, finché non incontra il governatore della regione, Milton, anch'egli legato a una donna che non ama. La relazione illecita fra i due porta l'allontanamento di Siannon dalla comunità costringendola a trovare rifugio in una congrega che celebra gli antichi riti pagani, in opposizione alle leggi emanate dallo stesso governatore.
Elle, nei nostri giorni, scopre di aver facoltà medianiche e doti precognitive che le causano la diffidenza delle altre persone. Diventata adulta è una donna in carriera forte e sicura di sé, ma con gravi difficoltà nell'allacciare relazioni. Un giorno incontra un misterioso fotografo, assieme a lui scioglierà l'enigma che pesa sulla sua anima.