Torna indietro

L'Effetto Nocebo. Indagine sulla modalità e i meccanismi di influenza a distanza

L'Effetto Nocebo. Indagine sulla modalità e i meccanismi di influenza a distanza
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Roger De Lafforest
Pubblicato:
31/10/2021
EAN-13
9781005691639

Descrizione

Non c'è effetto, si dice, senza una causa. Ma l'effetto può essere prodotto da una causa così lontana (nello spazio e nel tempo) da quando e dove è sentita, che questa causa rimane ignorata, indeterminata.
Questo fenomeno piuttosto misterioso, ma praticato da tutti, anche inconsapevolmente, appartiene al regno delle energie che ci circondano, ed è ciò che viene comunemente chiamata "influenza a distanza".
Roger de Lafforest ha studiato i vari modi e gli strani meccanismi di questa influenza. Per nominarla e meglio definirla, ha scelto il termine "nocebo", perché è la controparte e l'opposto del placebo, il cui significato è ben noto.
Perché questa scelta? Perché il nocebo è una tecnica utilizzata dagli scienziati della magia naturale, che conoscono la fisica micro vibratoria e anche la radionica, per eseguire opere di trasmissione a distanza, di cui tutti rischiamo di essere vittime un giorno o l'altro, nel bene e nel male.
È quindi interessante conoscere i metodi d'influenza a distanza comunemente usati; aiuta a imparare a proteggersi da possibili attacchi di nocebo. Questo insegnamento può essere trovato in questo libro di Roger de Lafforest, il famoso autore di "Le Case che Uccidono".