Torna indietro

Festa a sorpresa

Festa a sorpresa
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Passerino
Pubblicato:
07/09/2023
EAN-13
9791222445182

Descrizione

Fervono i preparativi per celebrare i 30 anni di Piero Monte. Il gineceo organizzatore, composto da sua sorella Daria, Rosangela Zona, Mariarita Caruso e Doris Rizzo, ha optato per una festa a sorpresa, in una elegante villa in campagna. Villa Claudia è una dimora lussuosa e sfarzosa, ubicata nei boschi di Tesano. Un grande giardino, con un curato prato all'inglese, le giostre e le serre agricole; costituiscono il perimetro della Villa, ricompreso tra le mura e le ringhiere di cinta della struttura. Un angolo di paradiso, quindi, immerso nel verde dei boschi, ben chiuso e protetto; seppur con il solo inconveniente costituito della totale assenza di segnale elettromagnetico di telefonini o tablet...

Giuseppe Borrelli nasce a Caserta il 14/12/1973. Vive e risiede a Calvi Risorta, piccolo centro della provincia di Caserta, ai piedi del Monte Maggiore. Ha intrapreso gli studi classici ed umanistici, diplomandosi al Liceo Classico " A.Nifo". Laureato in Giurisprudenza alla Seconda Università degli Studi di Napoli, Avvocato ed ex giornalista pubblicista.
Ha iniziato a svolgere la attività di pubblicista come inserzionista per riviste quali " Presenza Missionaria" e testate di cronaca locale come " Sting". Ha collaborato con il quotidiano " Il Mattino" e con alcune emittenti televisive campane. Studioso ed appassionato di Fisica e Scienze Astronomiche. Autore, principalmente, del genere Fantasy e Fantascienza, tra le quali pubblicazioni: " La Favola del Sempregiorno", " David " " Al di là delle Stelle" e " Mother One ". Ha sviluppato anche narrazioni a carattere Storico" Il Volto della Bestia ", " Una Storia Antica" e " Gamurra".
Romanzi Distopici quali: " L'Androzoide "; Gialli come: " Ragazza alla Pari" e " Presente Continuo" e Romanzi Horror: " I Guardiani di Rameno ", " Il Luparo ", " The Globster. Il Demone del Corallo ", " Agarthi. La Città dei Morti" e " Il Borgo dei Dannati".