Torna indietro

Il male che conosci

Il male che conosci
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Youcanprint
Pubblicato:
18/12/2023
EAN-13
9791222704036

Descrizione

Quaranta Cicli dopo un devastante cataclisma, la città di Karionad viene "scossa" nuovamente da una serie di morti violente, apparentemente slegate fra loro. Nella città spaccata letteralmente in due, Alun Powe, impiegato assicurativo alla Nobis Futura, viene suo malgrado coinvolto in una serie di sconcertanti scoperte, riguardo questi fatti. Che cosa hanno a che fare con dei libri misteriosi e con la storia di Karionad stessa?

In un avvincente intreccio di destini e crescenti colpi di scena, disvelerai, insieme a lui, alla introversa fidanzata Chiandra e all'esuberante amico e collega Dai Harres, i segreti della città, percorrendo strade caratterizzate da edifici in stile vittoriano e da strutture in perfetta atmosfera Steampunk. Ammirando gli scorci sui tramonti di Karionad, approfondirai i loro legami e le profonde "spaccature" che gli abitanti della terra di Karion portano dentro.

Ma, soprattutto, scoprirai l'inaspettato: il Male che conosci.

L'autore di "Fuori Tempo", riesce ad immergerci completamente nell'atmosfera Steampunk-Vittoriana di questo giallo, guidandoci attraverso le emozioni vibranti del post Scissione, in un miscuglio evocativo di sorpresa, avventura, malinconia e, in fondo, anche di riflessione sulle contraddizioni che non abbiamo il coraggio di affrontare.