Torna indietro

Incontro con invisibili creature

Incontro con invisibili creature
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Gruppo Albatros Il Filo
Pubblicato:
30/06/2020
EAN-13
9788830622890

Descrizione

In questo libro racconto una storia incredibile. Sì, è successa a me. Mi ha portato tantissime domande e pochissime risposte.
Una mamma farebbe qualsiasi cosa per proteggere i propri figli, ancora di più quando la loro giovane vita è messa a dura prova da una malattia come la paralisi cerebrale. La speranza, l'amore, la fede sono illimitati, ma non bastano. E allora si cercano sempre nuove strade, si è disposti a tutto. Quando la protagonista si reca a Plovdiv, a un indirizzo che le ha segnalato una sua conoscente, in un silenzioso edificio, non immagina quello che sta per vivere: comunicherà con delle creature invisibili, in un'esperienza estrema che le sconvolgerà la vita e le ridarà fiducia nel futuro. Questo libro è la sua toccante, dettagliata testimonianza.
A tutti coloro che hanno la mente aperta, che sono disposti a credere che ci sia qualcos'altro oltre la dimensione materiale, questo libro proverà a fornire alcune spiegazioni e spalancherà le porte dell'ignoto.

Dimka è nata a Baykal in Bulgaria nel 1950. Vive da quindici anni in Italia, in Emilia Romagna. È filosofa e ingegnere meccanico, ha due figli ed è cristiana ortodossa. In Bulgaria ha pubblicato alcuni testi in prosa e poesie. In Italia ha partecipato a due antologie insieme ad altri poeti: M'illumino d'immenso e Tracce, oltre ad aver pubblicato La vita è meravigliosa e Con paralisi cerebrale la vita continua.