Torna indietro

L'ufficio stampa in editoria

L'ufficio stampa in editoria
22,32 -5%   23,50 
45 punti carta PAYBACK
Brossura:
159 Pagine
Editore:
Editrice Bibliografica
Pubblicato:
29/11/2018
Isbn o codice id
9788893570213

Descrizione

Maria Vittoria Gatti mette al servizio dei lettori la sua lunga esperienza e le conoscenze acquisite direttamente sul campo. Il manuale, di taglio pratico, si rivolge a una vasta platea di destinatari: non solo addetti ai lavori desiderosi di aggiornarsi sulle nuove frontiere multimediali, ma anche studenti dei corsi di comunicazione, autori ed editori che vogliano entrare nel merito di una questione sempre più essenziale per il loro futuro professionale. Partendo da un'analisi esaustiva, il testo si focalizza soprattutto sui processi comunicativi interni ed esterni alle case editrici, senza che venga mai meno il contatto con la realtà dei fatti. Completa il volume un ricco corredo di testimonianze, case history e interviste a esponenti di punta del panorama editoriale italiano.