Torna indietro

La Tempesta

La Tempesta
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Stefano Brizzi
Pubblicato:
04/09/2020
EAN-13
1230005149858

Descrizione

All'improvviso ero tra le sue braccia, circondato da un dolce profumo che non avevo notato prima. Era passato molto tempo da quando avevo tenuto una donna così. Lenore stava bene tra le mie braccia. Il suo profumo e il suo corpo caldo contro il mio mi fecero girare la testa. Sfortunatamente, ci vollero solo pochi secondi per mostrare la mia eccitazione. Provai a tirare indietro i fianchi, ma Lenore mi seguì.
Ovviamente aveva sentito la mia eccitazione e mi guardava negli occhi con quello che potevo solo descrivere come un sorriso birichino.
"Sei un po'arrapato, eh?" affermò con tono serio.
La mia faccia divenne di tre tonalità di rosso. "Io ... mi dispiace." Provai a staccarmi di nuovo.
Lenore mi riportò da lei e mi posò la testa sulla spalla. "Non c'è bisogno di essere dispiaciuto", sussurrò. "È passato molto tempo da quando ho creato una reazione del genere in un uomo."
Iniziai a dire che probabilmente la creava in ogni uomo che visitava il ristorante, ma le parole mi uscirono male. Ballammo sul pavimento, facendo attenzione a evitare gli sgabelli da bar e le cabine. Alla fine mi rilassai e apprezzai la sensazione del suo corpo morbido premuto sul mio. Prima che ce ne accorgessimo, avevamo ballato tutte le canzoni che aveva selezionato. Quando la musica si fermò, continuammo a muoverci.