Torna indietro

La minuziosa raccolta

La minuziosa raccolta
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Aletti Editore
Pubblicato:
14/02/2024
EAN-13
9788859186922

Descrizione

Nella vita si sperimenta ogni cosa per la ricerca del proprio sé individuale, coscienti o no di queste scelte. Il punto di forza per me è stata la poesia che mi ha accompagnata fin dall'infanzia. In essa trovo sfogo, conforto e soddisfazione.
Cerco di esserci giorno per giorno accettando l'altalena della vita, per quello che è. È stato terribile accogliere i momenti bui, ed esaltante godere delle esperienze e dei successi inattesi.
Questo libro rappresenta un piccolo diario della mia esistenza, un dono che mi faccio e che intendo lasciare come testimonianza a chi mi vuole bene.

CARLA CASETTI nata a Lavis nel 1942 vive a Terre D'Adige (TN).
Ama la ricerca interiore, le relazioni, i viaggi, l'amore, insomma la vita.
Ha operato con passione nel sociale e nel campo artistico-culturale. Ha promosso e pubblicato gli Atti del I°convegno regionale "Abitare sano Costruire bioecologicamente"; varie Mostre personali e collettive di acquerello; è presente in varie antologie con Haiku, racconti e poesie, vincendo vari concorsi; ha pubblicato il romanzo "Una storia bella", due scritti autobiografici: "Nascoste impressioni" e "L'alfabeto del tempo che camminai", un romanzo con Autori vari "L'altro lato della neve".