Torna indietro

Le Pretese Oscure del Duca

Le Pretese Oscure del Duca
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Yap Kee Chong
Pubblicato:
10/11/2018
EAN-13
9781386386803

Descrizione

Pandora Young, figlia del Visconte Mooreland, ha una tendenza a cacciarsi spesso nei guai. Lei l'attribuisce al riferimento a un famoso vaso nel proprio nome, ma in realtà ha sempre avuto una curiosità insaziabile. Quando la sua famiglia si trasferisce accanto alla tenuta deserta del famigerato Duca di Lawrence, non riesce a trattenersi.

Entra di soppiatto e con sua grande sorpresa, scopre che la tenuta non è deserta. I camerieri della casa stanno per scoprirla e deve nascondersi da quello che pare essere un maggiordomo. . Apre una porta e si chiude dentro. Ma ciò che non sa ancora è che la stanza è occupata, e non da qualcuno insignificante come un maggiordomo...

Nash, Duca di Lawrence, pensa di avere esagerato con il brandy quando scorge quella che crede essere un miraggio entrare in camera sua. La donna è piccola, anche se sorprendentemente paffuta e con le curve in tutti i punti giusti. I suoi capelli mogano le incorniciano il volto dalla pelle cremosa, arrossata e... sporca? La crederebbe una cameriera, non fosse per la squisita fattura del vestito e la maniera affettata di parlargli come se fossero a un ricevimento.

Impressionato di come la ninfetta abbia fatto a intrufolarsi nella sua proprietà, la accusa di furto e di avere scopi malvagi, e sta per chiamare il commissario e suo padre. Quando si avvicina un po' di più e le ordina di stare ferma finché non si fosse assicurato della sua identità, lei gli propone un accordo. Tornerà per tre notti e, a parte di rubarle la verginità, gli permetterà di farle fare qualsiasi cosa desideri con lei, in cambio della sua promessa di non metterla nei guai.

Nash intende soltanto conoscerla la prima notte - non vuole spaventarla e dubita che lei abbia esperienza. Comunque, finiscono per cedere all'attrazione di un bacio che lo fa vacillare quasi al punto di fargli perdere il controllo. E ancora peggio, sta per rivelarle chi è davvero. L'uomo dietro il titolo altisonante, e perché vive da recluso nella villa 'deserta'.

La seconda notte, Pandora lo sorprende provocandolo e ammette che vuole che la tocchi. Si abbandonano a qualche gesto intimo e affettuoso che fanno desiderare a Nash di non lasciarla partire al mattino. La terza notte, Nash la fa impazzire. Mentre dorme, le confessa di non essere pronto a dirle addio.

Avendo passato una settimana lontani, Pandora è scioccata quando Nash si presenta alla porta in tutta la sua gloria e fascino duchesco. E soprendentemente, dice a suo padre di essere pronto a sposarla! Ma sarà veramente amore, oppure Nash vuole soltanto possederla?