Torna indietro

MAGNIFICARE LA GRANDEZZA DEL TUO ESSERE

MAGNIFICARE LA GRANDEZZA DEL TUO ESSERE
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Libroteka
Pubblicato:
15/10/2021
EAN-13
1230005215225

Descrizione

È facile farsi prendere dalla routine frenetica della vita quotidiana e dimenticare di esprimere la nostra gratitudine a coloro che contano di più per noi. Prenditi un momento per pensare alle relazioni nella tua vita e considera un momento in cui hai provato gratitudine per quella persona.

Uno degli errori più comuni che possiamo fare nelle nostre relazioni è l'errore della supposizione. Questo accade quando assumiamo che qualcuno nella nostra vita sappia cosa stiamo pensando o sentendo, o quando crediamo che qualcun altro dovrebbe sapere cosa stiamo pensando o sentendo. Il problema è che se non facciamo sapere alle persone della nostra vita che sono importanti per noi, loro non sanno che sono importanti. Per la maggior parte di noi, abbiamo smesso di essere coscienti nella nostra vita. Abbiamo inserito il pilota automatico e stiamo andando alla deriva nella vita.

Il nostro cervello e il nostro corpo sono diventati così familiari con la nostra routine che a malapena pensiamo o prestiamo attenzione alla nostra vita quotidiana. La nostra mente è spesso così occupata a fare liste, a ricordare gli eventi del giorno o a pensare al futuro, che abbiamo smesso di essere coscienti. Tendiamo a passare attraverso le emozioni che conosciamo così bene e perdiamo tutte le sfumature dell'esperienza nel processo.