Torna indietro

Non ho smesso di sognare

Non ho smesso di sognare
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Youcanprint
Pubblicato:
25/07/2014
EAN-13
9788891150721

Descrizione

Una donna custode di un segreto inconfessabile
Un incontro che stravolge la vita
Un sogno che accarezza la realtà
Silvia è una ragazza alla quale la vita ha voltato le spalle.
Sola al mondo, riesce a mantenersi vendendo l'unica cosa che le è rimasta, il suo corpo. Per riuscire ad andare avanti e credere in qualcosa, si aggrappa disperatamente ai sogni, all'idea che il padre in realtà sia ancora vivo e non abbia mai smesso di cercarla e amarla.
Marco, invece, è un brillante avvocato che non trova più se stesso a causa di un matrimonio che lo spersonalizza ogni giorno di più. I secondi passati in casa sembrano ore e, per coprire il disagio di vestire perennemente panni che non gli appartengono, è costretto a fingere in continuazione.
L'intreccio delle loro vite li sconvolgerà per sempre catapultandoli in una travolgente passione, riportando al presente un groviglio di vecchi misteri e lontani fantasmi che sembravano ormai scomparsi, dissolti nel passato.
Un romanzo che si legge tutto d'un fiato, denso di emozioni che prendono forma attraverso i colpi di scena, gli scandali e il finto buon costume con la quale la società si maschera ogni giorno. Un viaggio nella psicologia dei personaggi che, pur appartenendo a mondi completamente differenti, fanno entrare il lettore in piena confidenza con loro, rimanendone affezionato per sempre.