Torna indietro

Not available. L'agenzia di comunicazione ideale: come dovrebbe essere e perché non c'è

Not available. L'agenzia di comunicazione ideale: come dovrebbe essere e perché non c'è
13,30 -5%   14,00 

Ordina ora per riceverlo martedì 15 ottobre. 

27 punti carta PAYBACK
Brossura:
135 Pagine
Editore:
Lupetti
Pubblicato:
22/05/2008
Isbn o codice id
9788883912535

Descrizione

Il mondo della comunicazione è in fermento, si parla in ogni occasione di nuovo approccio alla creatività, nuovo utilizzo dei media, contaminazioni tra comunicazione classica e canali digitali. Agenzie, centri media, responsabili marketing dibattono su quale possa essere la "nuova via" della comunicazione, che sembra di fatto tracciata ma che nella pratica nessuno riesce a percorrere fino in fondo. "Not available" cerca di razionaIizzare gli elementi di questa nuova comunicazione e lo fa descrivendo il modo di pensare e di essere di una immaginaria "agenzia ideale", forse solo sognata, forse nascosta da qualche parte.