Torna indietro

Racconti privati

Racconti privati
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Animaanudo
Pubblicato:
03/10/2017
EAN-13
9788826091204

Descrizione

Epifania di una cicloide amareggiata
Scrivere per curarsi l'anima ed esorcizzare i brutti pensieri. Tra ricordi d'abbuffate e d'amore, una giovane donna inizia a prendere tristemente coscienza della sua vita.

La faccia sporca
Sofferte riflessioni d'amore ed estetica allo specchio, un devastante festante bordello caotico nella testa da voler azzerare con la sordità del cuscino, la speranza di trarre insegnamento dai propri sogni infranti.

La Sirenetta di Copenaghen
Staccare la spina alla pesantezza della quotidiana routine d'ufficio facendo vela mentalmente, approfittando della barca ereditata dal nonno. Dalla noia della quotidianità, però, può venire fuori qualcosa di inaspettatamente magico.

Natale di neve
Ansie e gioie d'amore di un'appassionata dottoressa, vissute tra pezzi jazz e atmosfere languidamente golose.

Il richiamo del sangue degli avi
La storia di un cuore che insegna ad un altro a non rinnegare le proprie radici.

Troppo oltre me stessa
Storia del sorriso di una giornalista combattuta tra essere ed apparire, fra l'amore che cancella l'individualità dell'io e la propria necessità sentirsi viva e donna.

T.I.M. The Ice Man
Eccitante e cupa avventura, iniziata on-line, di una donna che sceglie di ribellarsi e non subire.

Le vicende di ogni personaggio femminile sono collegate fra loro dal desiderio di amare e di sentirsi ricambiate per quello che sono; non mancano riferimenti musicali e letterari, di cucina e di ambientazione che rendono concrete ai cinque sensi le vicende narrate.