Torna indietro

Sargente Pinares

Sargente Pinares
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Eva Gonzay
Pubblicato:
24/09/2024
EAN-13
9798227641793

Descrizione

Una soldatessa scomparsa.

Una soffiata che mette tutti gli investigatori sulle tracce di un tenente e un'avvocata che non ha intenzione di fermarsi fino a portare il responsabile davanti alla giustizia.

Marta e Virginia si recano nella provincia di Burgos per indagare sulla scomparsa della soldatessa Romero, ma non è il loro momento migliore.

Dopo una conversazione che non avrebbe dovuto avere grande importanza, Virginia si rende conto che, a quanto pare, lei e Marta non sono allo stesso punto della relazione, il che la lascia tanto confusa quanto abbattuta.

Entrambe cercheranno di gestire la crisi che stanno attraversando nel miglior modo possibile, fino a quando la presenza dell'avvocata Raquel Martínez fa scattare tutti gli allarmi di Marta quando si accorge della connessione che ha con Virginia.

La sergente dovrà prendere una decisione in quel momento, accettare di essersi sbagliata o perdere la donna della sua vita, tutto questo mentre continuano a emergere prove e la scomparsa della soldatessa Romero diventa più complicata, facendo temere il peggiore degli esiti.