Torna indietro

Scrivere per informare. Creare contenuti (non solo in ottica SEO) per giornalismo e blogging

Scrivere per informare. Creare contenuti (non solo in ottica SEO) per giornalismo e blogging
23,75 -5%   25,00 

Ordina ora per riceverlo giovedì 10 ottobre. 

48 punti carta PAYBACK
Brossura:
412 Pagine
Editore:
Flacowski
Pubblicato:
01/05/2020
Isbn o codice id
9791280413031

Descrizione

L'unico manuale tecnico sulla scrittura online per giornalisti e blogger scritto da giornalisti e blogger: Cristina Maccarrone (giornalista in Forbes.it, Vanity Fair, Yahoo! Finanza, Osservatorio Diritti) e Riccardo Esposito (il maggior esperto di blogging in Italia). I due libri (in uno) hanno la stessa identica (o quasi) struttura di indice, ma vengono sviluppati in modo completamente diverso: da una parte il blogger elargisce consigli tecnici per giornalisti, dall'altra parte la giornalista dispensa i suoi consigli del mestiere rivolgendosi ai blogger. Vedrai che in molti casi le tecniche di gestione dei contenuti online sono molto simili. Cambia il metodo ma l'obiettivo è lo stesso: scrivere per informare. Prefazione di Prefazione di Jacopo Tondelli e Matteo Flora.