Torna indietro

Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario

Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario
19,00

Ordina ora per riceverlo lunedì 14 ottobre. 

38 punti carta PAYBACK
Brossura:
191 Pagine
Editore:
Carocci
Pubblicato:
17/03/2005
Isbn o codice id
9788843033256

Descrizione

Pensato per gli studenti dei corsi brevi dei trienni universitari, il libro colma una lacuna apparentemente inspiegabile: sebbene la semiotica e la semiotica del testo abbiano ormai da decenni posto al centro della propria attenzione la pubblicità, a tutt'oggi pochissimi sono i testi che prendono in esame la forma "spot", con le sue implicazioni assiologiche, narrative e patemiche. L'autrice Cinzia Bianchi insegna Analisi dei testi pubblicitari presso la facoltà di Scienze della comunicazione a Bologna, Semiotica allo IULM e Marketing e pubblicità presso la facoltà di Scienze politiche della Statale di Milano.