Torna indietro

Tres Vidas

Tres Vidas
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Gruppo Albatros Il Filo
Pubblicato:
31/10/2022
EAN-13
9788830672987

Descrizione

Tres vidas non è semplicemente un romanzo, quanto la narrazione di un percorso di vita reale ed emozionante. Due grandi amori, due famiglie, vicende intense scandite dal camminare passo dopo passo su antiche tracce medievali tra Italia e Spagna.
Ciò che rivive in questo delicato volume è il viaggio di più anime, attraverso gli errori, le debolezze, le passioni e le paure.
I moti di una vita, delle relazioni che la toccano e influenzano e dove i passi si affiancano l'uno agli altri cercando il completamento di sé.

Micaela Vettori - Laureata in Organizzazione ed economia dello spettacolo, ha lavorato in ambito pubblico e privato, dedicando il suo impegno professionale alla progettazione e valorizzazione dei linguaggi della cultura e dell'arte. Negli ultimi anni è stata Relationship Manager per la Fondazione di Ricerca "Bruno Kessler" per la quale ha curato e pubblicato il primo bilancio sociale; è coautrice di Adolescenti digitali (ed. FBKPress) e ha curato l'esposizione "Di volo e d'acqua" e l'installazione "GRID. Uomini e computer fragili relazioni". Con Franco Battistotti ha pubblicato A come africa (ed. ARCA), Trento Bondone - 60 edizioni 85 anni di storia, uomini, macchine e passione (ed. Scuderia Trentina) e Medjugorje (Alcione Edizioni). Questo è il suo primo romanzo.

Franco Battistotti - Grafico e Designer, ha dedicato la sua vita alla comunicazione. Da grafico ha curato pubblicazioni prestigiose e dato immagine alle produzioni e all'identità di moltissimi imprenditori italiani e stranieri. Ha curato allestimenti, cataloghi e monografie per il mondo dell'arte, della cultura, dello sport e della promozione dei territori. Negli anni più recenti si occupa soprattutto di fotografia, che utilizza come linguaggio narrativo. La sua passione per la documentazione fotografica lo ha portato a ripercorrere le antiche vie tracciate dai pellegrini che attraversavano l'Europa diretti a Santiago di Compostela e a Roma, dandone testimonianza con la sua pubblicazione S. Nicolás, segno, memoria e immagine del Cammino di Santiago.