Torna indietro

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo
19,92 -20%   24,90 

Ordina ora per riceverlo martedì 8 ottobre. 

40 punti carta PAYBACK
Brossura:
234 Pagine
Editore:
Hoepli
Pubblicato:
01/04/2006
Isbn o codice id
9788820336219

Descrizione

Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il volume è corredato da schede di sintesi e da una raccolta di esercizi strutturati e semistrutturati, graduati per difficoltà, volti a testare sia il livello di conoscenza dell'argomento sia la corretta applicazione alla realtà lavorativa.