Torna indietro

Una Storia a Volte Strana

Una Storia a Volte Strana
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Highwood Puiblishing New York
Pubblicato:
16/01/2019
EAN-13
9781547564590

Descrizione

Se un diciannovenne avesse seguito il suo istinto e avesse preso un'altra direzione a Vienna, tutta la sua vita sarebbe cambiata

Un ragazzo di diciannove anni si ritrova in un paese straniero dall'altra parte del globo, da solo, senza sapere nulla della sua terra adottiva. Una successione di incontri casuali porterà a eventi inaspettati nella sua vita. Nel giro di qualche settimana, il ragazzo trova un lavoro, una nuova casa, un'università dove finire gli studi, e addirittura una fidanzata.

Il ritmo di vita, poi, si fa più intenso man mano che si susseguono gli incontri, fino a quando, un giorno, il ragazzo si ritrova a passare da una città rurale del Connecticut a Milano, in Italia, con la necessità di doversi adattare, ancora una volta, a un altro paese, a un'altra realtà. Viene proiettato nel mezzo della vita di altre persone, diventandone parte.

Una volta, un saggio disse: "Ciascuno di noi ha un destino sul quale non ha controllo. Fin da quando nasciamo, siamo destinati a percorrere una strada che è già stata scritta; certo, possiamo fare scelte che facilitano il percorso o pongono degli ostacoli, ritardando gli eventi, ma non riusciremo mai a deviare dal corso che dobbiamo seguire; alla fine, saremmo sempre riportati indietro, per continuare il nostro cammino".