Torna indietro

Una sposa obbediente

Una sposa obbediente
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Amaya Evans
Pubblicato:
24/12/2017
EAN-13
9781507154755

Descrizione

Presente: Ellie è una ragazza felice della vita che ha. È soddisfatta di quello che ha ottenuto fino ad ora, dato che le ha permesso di avere una certa stabilità economica e di aiutare a pagare gli studi di sua sorella minore. Non le interessa l'amore perché fin da piccola ha visto il male che può fare a una donna consegnare il proprio cuore a qualcuno: sua madre è stata una donna infelice per colpa di suo padre, un uomo che ha amato con tutto il cuore e che alla fine l'ha distrutta. Ma il destino ha una sorpresa in serbo per lei e, quando meno se l'aspetta, giunge in un'epoca che non è la sua, a casa di un uomo che non ha mai visto, con un carattere rozzo e autoritario. Lei ha solo una lettera in mano, destinata a lui, in cui lo informano che lei è la sposa che alcuni mesi prima ha chiesto per corrispondenza.

1880: Phillip è un uomo responsabile, lavoratore e molto bello, che vive da solo e sente che ha bisogno di una sposa, una donna che si occupi della casa e di lui, che sia obbediente e che faccia tutto quello che lui le dice; qualcuno di forte, che possa dargli figli sani e che non fugga alla prima difficoltà. Quando si accorge che quella donna magra e vestita in modo volgare è la sposa che gli hanno mandato, si infuria, e vuole cacciarla di casa e rispedirla nella sua città, ma qualcosa di lei tocca il suo cuore, e gli fa cambiare idea. Forse con un po' d'istruzione lei potrà diventare la donna che lui cerca. Ma la cosa che più lo preoccupa è che lei sembra non stare bene di mente, dato che continua a dire che viene dal futuro.

Ellie desidera solo andarsene di lì, e Phillip desidera solo una sposa obbediente. Quale sarà il finale di questa storia?