Torna indietro

Vertigini

Vertigini
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Cavinato Editore
Pubblicato:
25/08/2020
EAN-13
9788869828348

Descrizione

Vertigini non è soltanto una raccolta di frasi e poesie, è una tavolozza di colori, a volte sbiaditi, altre più accesi; un'intermittenza di buio e luce.
Parla di una vita: la mia, ma anche di quella di tutte le persone che testardamente continuano controvento a seguire la voce del proprio cuore, quelli che ancora hanno il coraggio di sognare, di mettersi in gioco, quelli che vivono la vita a cavallo delle proprie emozioni e che non hanno vergogna di apparire ridicoli agli occhi di un mondo pieno di apparenze. Coloro che sanno emozionarsi per le più piccole cose e che hanno capito che in esse si cela l'immensità della vita.
Quelli che non chiudono gli occhi e non si rassegnano di fronte alle ingiustizie, quelli che hanno a cuore il bene di ogni essere vivente e ne sentono la sofferenza come se fosse inflitta a loro stessi.
In Vertigini gli amori, la gioia, la tristezza, ma anche la rabbia, si mescolano in un'accozzaglia senza tempo, perché, in fondo, non importano le date, ogni vita ha tempi diversi, ogni rinascita richiede il suo tempo per ritornare a nuova luce.
Ed è questo il mio augurio: che tutti arrivino a trovare la propria dimensione e tornare a splendere anche quando sembra che non possa più succedere, così come è accaduto per me.
Che ci siano nuovi inizi e nuove aliper tutti!