Torna indietro

Zerotasse Madagascar

Zerotasse Madagascar
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Youcanprint
Pubblicato:
05/09/2021
EAN-13
1230005142835

Descrizione

Il Madagascar offre enormi possibilità a chi voglia creare qui un'attività o terzializzare una già esistente in Italia :

  1. basso costo della manodopera (si assume LEGALMENTE un dipendente a partire dal controvalore di 44 euro MENSILI) e della vita (forse il più basso al mondo);

  2. regime fiscale QUASI ZERO con imposta sintetica al controvalore di circa 70 euro ANNUI) e scritture contabili estremamente semplici con poche formalità;

3 il Madagascar non fa parte delle blacklist dei Paradisi Fiscali e quindi non si corrono i rischi connessi (anche penali !). Inoltre il Paese è in grande sviluppo, con età media bassa, soli 27 milioni di abitanti su una superfice doppia dell'Italia e con un clima magnifico (non fa mai freddo né caldo eccessivo poiché sito sul Tropico del Capricorno e non all'Equatore).

L'autore del manuale ex topmanager in Italia vive in Madagascar da circa 12 anni ed assiste chi desidera diventare residente in Madagascar e creare qui un'attività anche con pochi soldi ma anche chi vuole trasferirsi qui da pensionato anche con una pensione minima anche di soli 500 euro al mese, insufficiente in Italia.