Torna indietro

Il consumatore di alimenti tra consapevolezza e responsabilità

Il consumatore di alimenti tra consapevolezza e responsabilità
13,20 -5%   13,90 

Ordina ora per riceverlo giovedì 22 agosto. 

26 punti carta PAYBACK
Brossura:
96 Pagine
Editore:
Virtuosa Mente
Pubblicato:
14/10/2013
Isbn o codice id
9788898500024

Descrizione

La comunicazione alimentare è in continua evoluzione sia in merito ai contenuti sia riguardo alle modalità di trasmissione delle informazioni. Esiste però una forte discrepanza tra il lessico tecnico, a volte volutamente ambiguo, utilizzato dai fornitori di beni alimentari e la lingua comune, tanto da poter parlare di vera e propria asimmetria comunicativa. Così nasce questo libricino di Francesca Lotta, non un manuale, non una linea guida. Un piccolo contributo ad aprire il vaso di Pandora perché sprigioni interesse e curiosità invogliando a una comprensione sempre migliore e a processi produttivi indirizzati allo sviluppo sostenibile della nostra società.