Comunicazione e Media
Dal conflitto al dialogo. Un approccio comunicativo alla mediazione
Sara Greco
€ 18,00
Dizionario dei media
Vanni Codeluppi
€ 15,00
La grande balla. Non è vero che il Sud vive sulle spalle del Nord, è l'esatto contrario
Roberto Napoletano
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Netflix nations. Geografia della distribuzione digitale
Ramon Lobato
€ 14,40
-20%
€ 18,00
Il più grande bestseller di tutti i tempi (con questo titolo). Come difendersi da chi ci inganna con i numeri
Sanne Blauw
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Paura. Trump alla Casa Bianca
Bob Woodward
€ 12,00
Leggere uno spettacolo multimediale. La nuova scena tra video mapping, interaction design e intelligenza artificiale
Anna Maria Monteverdi
€ 20,00
I 21 modi di non pubblicare un libro
Fabio Mauri
€ 8,00
-20%
€ 10,00
Delitti senza castigo. Dostoevskij secondo Woody Allen
Fabrizio Borin
€ 20,90
-5%
€ 22,00
Fuori dalle bolle! Come sottrarsi alle supercazzole in rete
Michele Cucuzza
€ 15,10
-5%
€ 15,90
I 21 modi di non pubblicare un libro
Fabio Mauri
€ 6,99
La più bella. La Costituzione tradita. Gli italiani che resistono
Alessio Lasta
€ 14,25
-5%
€ 15,00
La pubblicità su LinkedIn. Strategie e tattiche per creare campagne di successo
Leonardo Bellini
€ 20,99
L'Italia combatte. La voce della Resistenza da Radio Bari
Piero Cavallari
€ 28,50
-5%
€ 30,00
Personal branding per personal trainer. Diventa un brand influente con web e social media
Carmine Preziosi
€ 23,75
-5%
€ 25,00