Comunicazione e Media
La strage degli innocenti. Perché Piazza Fontana è senza colpevoli
Maurizio Dianese
€ 13,60
-20%
€ 17,00
Da Rousseau alla piattaforma Rousseau
Salvatore Cannavò
€ 12,00
Le marche dei tipografi e degli editori italiani (sec. XV-XIX). Vol. 1/3: Le tipologie. Allusive (nome, cognome, biografia). Parlanti dell'insegna (2611-3843)
Giuseppina Zappella
€ 90,25
-5%
€ 95,00
Editoria senza editori
André Schiffrin
€ 14,25
-5%
€ 15,00
Il libro scolastico in Italia. Dalla ricostruzione all'era digitale
Mara Conti
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Aldo Manuzio. L'uomo, l'editore, il mito
Martin Davies
€ 18,00
Il best seller all'italiana. Fortune e formule del romanzo «di qualità»
Gian Carlo Ferretti
€ 13,30
-5%
€ 14,00
Codice Ventura
Simona Ventura
€ 13,42
-25%
€ 17,90
Si chiama cancro. Smettiamo di avere paura
Alessandra Ferretti
€ 14,25
-5%
€ 15,00
Il peccato di Michelangelo. Dietro le quinte del film di Andrei Konchalovshy sul genio del Rinascimento
€ 23,75
-5%
€ 25,00
Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona
Enrico Marchetto
€ 23,65
-5%
€ 24,90
Sul cinema
Federico Fellini
€ 20,90
-5%
€ 22,00
Il cinema dello sguardo. Dai Lumière a Matrix
€ 13,30
-5%
€ 14,00
Manuale pratico di sceneggiatura
Claudio Dedola
€ 20,90
-5%
€ 22,00
Il mio terzo dizionario delle serie TV cult. Da Alias a Westworld
Matteo Marino
€ 18,05
-5%
€ 19,00