Comunicazione e Media
La pubblicità politica in tv
Simone C. Marchino
€ 10,00
Cosa conta. Pubblici, modelli economici e metriche della televisione contemporanea
€ 10,00
Storia delle televisioni in Italia. Dagli esordi alle web tv
Irene Piazzoni
€ 21,50
Guida al cinema di fantascienza. Storia, protagonisti, personaggi, curiosità
Roberto Chiavini
€ 26,60
-5%
€ 28,00
Come finisce il libro. Contro la falsa democrazia dell'editoria digitale
Alessandro Gazoia
€ 5,00
-50%
€ 10,00
La gabbia dorata. DVD. Con libro
Diego Quemada-Diez
€ 8,95
-50%
€ 17,90
I muri del lungo '68. Manifesti e comunicazione politica in Italia
William Gambetta
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Penne e pellicole. Gli animali, la letteratura e il cinema
Massimo Filippi
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Social learning. Le forme comunicative dell'apprendimento
Mario Pireddu
€ 20,42
-5%
€ 21,50
L'artigiano della tivù. Storia di un pioniere del piccolo schermo
Guido Stagnaro
€ 16,15
-5%
€ 17,00
Leggere la pubblicità. La decodifica dei messaggi
Marco Vecchia
€ 26,60
-5%
€ 28,00
Appunti di semiotica del testo. Lo spazio artistito in Jacopo da Pontormo
Giovanna Zaganelli
€ 1,99
Nomenklatura. Chi comanda davvero in Italia
Roberto Mania
€ 7,50
-50%
€ 15,00
Bernbach pubblicitario umanista. La prima raccolta dei testi del più grande tra i mad men
€ 16,00
Cosa conta
Federico Tarquini
€ 4,99