Comunicazione e Media
Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità
Vanni Codeluppi
€ 17,00
Distretto di polizia
Luisa Cotta Ramosino
€ 13,60
-20%
€ 17,00
La radio prima della radio. L'araldo telefonico e l'invenzione del broadcasting in Italia
Gabriele Balbi
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Cento anni di stampa periodica nel Lazio: 1870-1970. Repertorio
€ 24,70
-5%
€ 26,00
La rivoluzione di Wikipedia
Andrew Lih
€ 23,75
-5%
€ 25,00
Vedere ad alta voce. 10 anni di arte a New York dalle pagine del Village Voice. Ediz. illustrata
Jerry Saltz
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Estetica del cinema
Mario Pezzella
€ 13,00
Presidente da vendere
Jacques Séguéla
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Il film blockbuster. Storia e caratteristiche delle grandi produzioni hollywoodiane
Marco Cucco
€ 13,00
Hitchcock. Il volto e la cosa
Beatrice Balsamo
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione
Davide Borrelli
€ 16,00
Scienza e società. Introduzione alla sociologia della scienza
Massimiano Bucchi
€ 18,52
-5%
€ 19,50
Migliorare giorno per giorno la mia comunicazione
Silvio Crosera
€ 4,95
-50%
€ 9,90
Ragazzi online. Crescere con internet nella società digitale
Sonia Livingstone
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Il lavoro che ammala. Storie di malattie professionali
Giampiero Rossi
€ 8,00