Comunicazione e Media
La società della ricompensa. Perché la gamification ci fa giocare di più ma divertire di meno
Adrian Hon
€ 21,85
-5%
€ 23,00
Intelligenza emotiva al cinema. Apprendere il modello di Cherniss e Goleman attraverso i film
Luigi Di Iorio
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Sloweb. Conversazioni per un digitale sostenibile
€ 15,67
-5%
€ 16,50
François Truffaut
€ 12,50
La scrittura geniale
Matteo Bortolotti
€ 18,99
Mike Bongiorno 1924-2024. Ediz. illustrata
€ 34,20
-5%
€ 36,00
Too much too young. Storia della 2 Tone Records
Daniel Rachel
€ 32,30
-5%
€ 34,00
La Piovra. Guida alla serie televisiva italiana che ha conquistato il mondo
Massimo Moscati
€ 24,70
-5%
€ 26,00
Virtual influencer. Il tempo delle vite digitali
Davide Sisto
€ 12,35
-5%
€ 13,00
La guerra dell'informazione. Gli stati alla conquista delle nostre menti
David Colon
€ 23,75
-5%
€ 25,00
Global feminism. Donne in lotta nelle inchieste del Premio Inge Feltrinelli
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Cronache del 'Diana'. Un antropologo dilettante in un cinema a luci rosse
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Irresistibili. 70 donne che hanno reso grande il piccolo schermo
Aldo Dalla Vecchia
€ 12,00
Il vampiro perduto. Una ricostruzione illustrata del film «London after midnight» (1927)
Fabio Giovannini
€ 21,90
Lo sguardo estetico. Per una metafisica dell'osservazione
Ave Appiano
€ 22,80
-5%
€ 24,00