Comunicazione e Media
Cultura e controinformazione. Riccardo Toffoletti e l'esperienze di «perimmagine»
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Granelli di senapa all'indice. Tessere di storia editoriale (1585-1700)
Paola Zito
€ 15,20
-5%
€ 16,00
L'insopportabile. Storie, provocazioni e sberleffi di un giornalista fuori dal coro (articoli 1996-2010)
Vittorio Savini
€ 14,25
-5%
€ 15,00
Comunicazione integrata e PR: istruzioni per l'uso
Raoul Romoli Venturi
€ 27,99
Minnena 2. Repressione, disinformazione e ricerca tra Egitto e Italia
€ 10,00
Supercalifragilistic
Achille Pisanti
€ 18,99
Luce artificiale e vita collettiva. Pratiche di illuminazione nell'Italia del Nord tra Settecento e Ottocento
€ 12,00
Keeping advertising burning
Marco Lombardi
€ 27,00
Professione editore. Amministrazione, gestione, vendite
Marco Fioretti
€ 23,75
-5%
€ 25,00
L'impresa come media. Brand journalism: tecniche giornalistiche per raccontare la tua azienda
Cristina Maccarrone
€ 18,52
-5%
€ 19,50
Influencer Marketing - Chiave di lettura critica e previsioni future
Jenni De Giglio
€ 3,99
Carteggio Niccolo' Tommaseo - Felice Le Monnier (1835-1873)
€ 16,15
-5%
€ 17,00
Lo spettatore attivo. 10 anni di osservatorio Rai e Mediaset sulla televisione
Mario Abis
€ 10,40
Tony and Paddy went to Hollywood. Italiani e irlandesi nella filmografia statunitense. Ediz. integrale
Matteo Sanfilippo
€ 12,00
Il vociante silenzio della scrittura. Prospettive possibili per il presente e il futuro
Francesco D'Episcopo
€ 12,00