Comunicazione e Media
Tom Ford. Percorsi di moda e cinema, dal «Fashion universe» a «Nocturnal Animals»
Umberto Mentana
€ 13,30
-5%
€ 14,00
Leggo, dunque sono. Almeno credo
Paolo Di Paolo
€ 5,50
-50%
€ 11,00
I piaceri della ragione. La «Gazzetta di Parma» dei due direttori, 27 aprile 1945-1 luglio 1946
Ferdinando Bernini
€ 10,00
-50%
€ 20,00
La guerra dei mondi. Il romanzo e i film di H. G. Wells
€ 23,65
-5%
€ 24,90
Artificial you. L'intelligenza artificiale e il futuro della tua mente
Susan Schneider
€ 21,85
-5%
€ 23,00
Digital cultures, innovation and startup. The contamination lab model. The contamination lab model
€ 20,90
-5%
€ 22,00
Immaginari transnazionali. La formazione della letteratura mozambicana attraverso la rivista «Itinerário» (1941-1955)
Ada Milani
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Trump e moschetto. Immagini, fake news e mass media: armi di due populisti a confronto
Anna Camaiti Hostert
€ 15,20
-5%
€ 16,00
L'ultimo tabù
Giuseppe Previtali
€ 12,99
Il sistema audiovisivo
Chiara Simonigh
€ 12,99
Palmadoro. La grande storia di un piccolo cinema
Corrado Giustiniani
€ 12,00
Lezioni di giornalismo
Giovanni Santambrogio
€ 23,75
-5%
€ 25,00
In cerca del vero Jim Morrison. Il vero e il falso in The Doors di Oliver Stone e When You're Strange di Tom DiCillo
Mario Garzia
€ 10,00
Fellini e la pubblicità
€ 15,00
Il cinema delle meraviglie. Le storie del Marvel Cinematic Universe
Alex Zaum
€ 13,30
-5%
€ 14,00