Torna indietro

senso unico? no doppio senso

senso unico? no doppio senso
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Youcanprint
Pubblicato:
02/02/2024
EAN-13
9791222711393

Descrizione

Il nostro pianeta è a un bivio. Con ogni decisione che prendiamo, con ogni azione che compiamo, stiamo influenzando il futuro dell'ambiente. Ma quali sono le vere sfide che affrontiamo e come possiamo superarle? Questo saggio biografico, partendo da un evento capitato all'autore, esplora alcune delle più urgenti tematiche del nostro tempo, come l'ambiente, la giustizia, le politiche di sostegno sociale.

Il libro mette in luce l'importanza di un approccio olistico alle questioni ambientali, sottolineando come la lotta per un pianeta più sano sia indissolubilmente legata alla ricerca di una maggiore equità e giustizia sociale. Trattando temi come la politica ambientale, il consumo responsabile, e l'impatto delle decisioni politiche ed economiche sulla vita quotidiana, l'autore ci invita a considerare soluzioni che non solo proteggano l'ambiente, ma promuovano anche il benessere di tutte le comunità.

Questa opera è un appello alla riflessione e all'azione, rivolgendosi a chiunque sia interessato non solo a preservare il nostro ambiente, ma anche a costruire una società più giusta. Un libro essenziale per chiunque creda che togliendoci i paraocchi potremo evolverci verso un futuro migliore.